La Belle Époque in passerella a Penne - Liceo scientifico e liceo artistico organizzano l’annuale sfilata di moda

Leggi il giornale di un istituto

• Roccella Ionica - Istituto Istruzione Superiore P. Mazzone (in attivazione)

La Belle Époque in passerella a Penne

Liceo scientifico e liceo artistico organizzano l’annuale sfilata di moda

Nella giornata di giovedì 10 febbraio si è svolta a Penne, presso il palazzetto dello sport in C.da Campetto, la sempre attesa manifestazione teatrale del Liceo.

Interamente curata da studenti e insegnanti, quest’anno ha avuto l’obiettivo di riattraversare la Belle Époque francese, facendoci godere dei suoi artisti, dei suoi colori, delle sue musiche e della sua cultura.

I ragazzi, con interesse ed entusiasmo, hanno allestito l’intero spettacolo - preparando scene, costumi ed azioni – ed hanno recitato, cantato e suonato dimostrando grande talento.

A fine spettacolo, la sfilata conclusiva degli attori vestiti con gli splendidi abiti disegnati e realizzati dagli studenti del Liceo artistico.

A godere dello spettacolo, alunni delle scuole medie e superiori, insegnanti, genitori, il sindaco della città di Penne ed altri rappresentanti dell’amministrazione locale, particolarmente colpiti ed orgogliosi dei nostri ragazzi.

Eleonora Di Angelo

#belleépoque , teatro